Vittoria pesantissima e di prestigio a San Siro per Maurizio Sarri, che a Premium Sport si gode i tre punti del suo Napoli contro il Milan: “Sapevamo che quella di questa sera era una partita difficilissima, è una soddisfazione vincere anche soffrendo, che non è una delle nostre caratteristiche, e siamo contenti. Non pensiamo ad altro al momento se non alla partita di martedì”.

Sulle velleità di classifica, dopo che il tecnico degli azzuri aveva detto di non firrmare per il secondo posto: “Con i giornalisti bisognerebbe smettere di parlare. Se si tira fuori una frase da un contesto si può scrivere ciò che si vuole: io non ho la presunzione di vincere tutto".

Sui complimenti di Sacchi, che lo ha definito il fuoriclasse del Napoli: “Sa molto bene che se faccio questo lavoro lo devo a lui, mi ha fatto scattare qualcosa guardando le sue squadre. Effetto Maradona? Vederlo è sempre un’emozione, vederlo a Napoli è un’emozione anche diversa. E’ il simbolo della città, non di una squadra, è qualcosa di più grande”.