#PalermoInter (Domenica ore 15.00)

Impegno – sulla carta agevole – per l’Inter che al Barbera cerca la sesta vittoria consecutiva. I rosanero, desolatamente terzultimi in classifica a meno 8 dall’Empoli, in 9 gare casalinghe hanno totalizzato solo 1 punto, frutto del pareggio a fine dicembre contro il Pescara. Un ruolino incontrovertibile da retrocessione. A nulla è servito l’apporto dei tifosi che in passato ha sempre “aiutato” il Palermo a risolvere situazioni critiche. Contro l’Inter – complice lo sciopero della Curva Nord - la sconfitta sembra annunciata.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI


I PRECEDENTI: 57esima sfida tra le due squadre. I rosanero hanno vinto solo 6 volte, solo ed esclusivamente al Barbera. Nel 2013 l’ultima vittoria con un incredibile 4-3 in cui segnarono due doppiette Miccoli e Milito. Corini da giocatore vinse e segnò con la maglia rosanero contro i nerazzurri nell’ormai lontano 2005.

LE QUOTE DI PADDY POWER

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: è altamente difficile che il Palermo riesca ad invertire il trend negativo. Corini cercherà di scuotere i suoi ma difficilmente riuscirà a fare risultato contro una squadra in gran forma come l'Inter di Pioli. Scegliamo dunque il 2 secco @1.54. Mentre in ottica FIRE puntiamo sulla combo X p.t / 2 s.t. @4.40 ipotizzando un primo tempo accorto dei rosanero. 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!