Vittoria in scioltezza a Verona per la sua Fiorentina, che al Bentegodi replica la buona prestazione contro la Juventus. Così Paulo Sousa la commenta a Premium Sport: “E’ il successo di una squadra che ha incontrato difficoltà nel giocare contro un avversario che arrivava da numerose sconfitte. Oggi abbiamo avuto lo spirito giusto, contro un Chievo difficile da affrontare e per questo sono molto soddisfatto della vittoria”.

Parola al miele per il giovane Chiesa: “L’anno scorso l’ho seguito in Primavera, dall’inizio della stagione sono stato sicuro su di lui per la sua predilezione, ha tanta voglia di fare bene, di divertirsi, quando si fa gol poi tutto è più semplice”.

Sul caso del momento, il rifiuto di Kalinic a trasferirsi in Cina a peso d’oro, Sousa commenta così: “Nikola mi ha fatto vedere ancora una volta di avere grandissimi valori umani. Mi sono espresso su di lui tante volte, non solo sulle sue capacità tecniche, ma anche sui suoi principi morali. Allenarlo è un privilegio per me”.