Una festa che gli amici di classe di Valu, Coki e Benchu non dimenticheranno certo facilmente. Un indizio era già stato offerto dalla Wanda, che pochi giorni fa, tramite il suo account Instagram, rendeva nota ai suoi follower la passione di Valentino per Fabio Rovazzi, con un video in cui il figlio di Maxi Lopez cantava a squarciagola e per circa un minuto 'Tutto molto interessante', nuovo successo del cantante/rapper (?) del momento. Da Instagram ai fatti (per poi ritornare a Instagram) il passo è stato breve: ieri, dopo la bella vittoria sul Chievo con tanto di gol di Maurito, la coppia si è concessa una grande festa di compleanno per i tre maschietti di casa.

Tema principale? Ovviamente (per i più attenti alle passioni dei piccoli di casa Icardi) Star Wars, con tutti i protagonisti della saga a grandezza naturale. C'erano le maschere di Darth Vader e Chewbecca, oltre a quella degli immancabili stormtrooper, ed anche una Leila di ispirazione Episodio VII piuttosto che vecchia trilogia. Mancava Luke, ma c'era Fabio Rovazzi, oltre al vicepresidente Javier Zanetti, apparso divertito e coinvolto. Poche foto dal buffet, anche se tra gli invitati ed immortalati dagli scatti figurava Alessandro Borghese, giudice di Masterchef Junior e garanzia di qualità per i più piccoli e non solo. 

Tutto merito di Mauro e Wanda? Nell'affidarsi alla party planner giusta sicuramente, visto che la festa è stata organizzata da Antonella Di Pietro, specialista arrivata appositamente direttamente da Buenos Aires.