La maggior parte dei comuni mortali che gioca al fantacalcio afferma che esso è tutto un gioco di fortuna, ma io dico no, perchè esiste un fattore che io ho riscoperto: Il fattore "C", quello del cuore. Mi presento, mi chiamo Dario e da almeno 8 anni mi diverto a giocare al fantacalcio. Tanto nutro passione che quest'anno ho voluto esagerare; asta iniziale il 13 Agosto, giorno del mio ventesimo compleanno. Dopo un'asta durata 7 ore, i risultati sono ottimi: Dybala, Nainggolan, scommessa Muriel, Ilicic, Acerbi, ma le giornate che si susseguono non sono delle migliori. Ilicic sbaglia rigori, Dybala non segna e si infortuna, Nainggolan stessa sorte; insomma dopo 14 giornate mi ritrovo a 10 punti, ultimo. A chi è mai successo? Non ci credevo più e stavo per abbandonare ma il cuore mi dice altro. Riprovo, credendoci e magia: vinco contro il primo che mai aveva perso, Mertens fa quel che sapete tutti voi e Acerbi tira pure rigori e ne metto 4 consecutive, portandomi da -27 a -15. Miracolo? Lo spero. I miei giocatori sono rinati e ormai non smetto più di credere in loro. Quindi cari miei vi dò questo consiglio: credeteci e magari ce la farete, il fattore C non vi tradirà mai. Buon Fantacalcio a tutti.

Dario - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI