Chievo Verona-Benevento (Domenica ore 18.00)

Messo in conto che il Benevento è, paradossalmente, uno dei peggiori avversari del momento, il Chievo di D'Anna è consapevole che basta un solo punto per salvare una stagione a tratti disastrosa. L'ancora di salvataggio, per i clivensi, arriva proprio all'ultima giornata, dopo l'impresa di Bologna firmata Giaccherini-Inglese, grazie al match casalingo contro i beneventani, già retrocessi da tempo, ma in grado di poter infastidire chiunque giocando con nulla da perdere, come avvenuto nelle ultime uscite. Da una parte o dall'altra, quel che è certo è che ogni errore verrà pagato a caro prezzo. 


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: la prima stagione dei beneventani in massima serie ha lasciato in eredità un match tra le due compagini, la prima storica vittoria dei campani in Serie A, contro il Chievo, lo scorso dicembre per 1-0, marcatore Coda al 64' della ripresa.



IL NOSTRO PRONOSTICO: poco da aggiungere a quanto già detto in premessa. Ai padroni di casa, nella sfida più importante della propria storia recente, basta un pari per la permanenza in Serie A, ma gli ospiti sono una mina vagante. Crediamo comunque nel segno 1 @1.50 per le nostre #ICE. Per ciò che concerne la #FIRE fiducia al segno Goal @1.65.