Poco prima di Juventus-Verona, ha parlato a Premium Giuseppe Marotta, descrivendo la giornata di festa per l'addio di Buffon: "È una giornata di festa, ci lascia dal punto di vista professionale un campione, che è tale quando lascia qualcosa di importante. Ha lasciato un patrimonio di valori, è un esempio per quello che ha fatto fuori dal campo. È un arrivederci, sicuramente, qualsiasi decisione prenderà avremo modo come amanti del calcio di rivederlo in una posizione importante nel nostro movimento calcistico. Ci incontreremo in settimana, i presupposti sono quelli di una continuazione del rapporto. Ascolteremo i suoi desideri, credo che questo sia un fattore importante. Secondo me, però, si continuerà ancora insieme. Dovrà decidere tra posizioni dietro la scrivania o continuare a giocare. Se dovesse continuare credo che una delle candidate sia francese".

Resta Allegri: "Ci incontreremo in settimana e i presupposti sono diretti a un prolungamento del rapporto: ascolteremo i suoi desideri, ma secondo me continueremo tranquillamente".

Si è parlato di un ritorno di Morata: "Ha sempre espresso un sincero apprezzamento nei confronti della Juventus e di Torino, ma le possibilità sono ridottissime".

Più facile arrivare ad Emre Can: "Sono molto ottimista”.