Atalanta-Milan (Domenica ore 18.00)


La 37.a giornata di Serie A riserva un match clou che vale una stagione nel primo posticipo delle 18.00. In campo Atalanta e Milan per una gara che di fatto deciderà quale delle due compagini andrà in Europa League senza passare dai preliminari, o meglio quale delle due squadre avrà maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo, data l'ultima giornata tutt'altro che agevole per le due compagini, con la Fiorentina che osserva ed è pronta a colpire. Distanti un solo punto, con i rossoneri avanti per il momento in classifica, le due squadre si daranno battaglia, con obbligo di vincere e di riscattarsi dalle recenti uscite. La gara più importante della giornata è allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: a Bergamo sono ben 56 i precedenti tra le due compagini, con 13 vittorie nerazzurre, 21 pareggi e 22 vittorie rossonere. La tradizione recente è in perfetto equilibrio, negli ultimi 5 incontri, infatti, la Dea si è imposta in 2 occasioni, nel 2-1 del maggio 2014 e col medesimo risultato nel 2016. Ad anni alterni i trionfi del Milan, con lo 0-1 in favore dei rossoneri nel 2013 e il 3-1 a domicilio del maggio 2015. La scorsa stagione, su questo campo, le squadre spartirono la posta in palio, con un pari per 1-1 e miracolo finale di Donnarumma sull'allora avversario Kessie.



IL NOSTRO PRONOSTICO: il Milan deve reagire dopo il sonoro ko della finale di coppa Italia contro la Juventus e per farlo deve assolutamente superare la Dea e mettere una seria ipoteca sul sesto posto. A Bergamo non sarà per nulla semplice e crediamo che per non farsi male oltre misura le due squadre potrebbero accontentarsi di un pari e giocarsi tutto all'ultima giornata. Puntiamo, quindi, sul segno X @3.40 per le nostre #FIRE e sul Goal @1.72 per le #ICE. un risultato esatto sul quale puntare? L'1-1 @7.