http://leghe.fantacalcio.it/losca-massoneria-fate

+

20 maggio 2018. Come per tutti i fantallenatori d'Italia il 20 maggio è stata una giornata all'insegna della gioia sfrenata, in caso di vittoria, o della tristezza più profonda in caso di un piazzamento negativo (come nel caso di chi sta scrivendo). Il campionato ha eletto come vincitore Riccardo AKA Il Principe, presidente della squadra MILINKOCRAZIA. I festeggiamenti ad alta gradazione alcolica si sono protratti fino a tarda notte con cori di dubbia moralità, e si è conclusa con il pagamento della scommessa stretta tra gli ultimi in classifica che prevedeva uno schiaffo tirato dal penultimo classificato all'ultimo (ovviamente il sottoscritto). Ma oltre ai festeggiamenti per la fine del campionato il 20 di maggio si sono svolte, per la nostra Lega, le elezioni del presidente della FantaLosca. Nata come uno scherzo la cosa ha preso una piega terribilmente seria, con la creazione di liste, serrate campagne diffamatorie tra i candidati ed addirittura schede elettorali dotate di tagliandino per assicurarsi il regolare svolgimento del procedimento democratico.

Non sono ovviamente mancati momenti di tensione, come quando un contestatore, memore delle precedenti elezioni politiche italiane, ha protestato contro un candidato mostrando una scritta sul suo petto che recava la frase “Sei scaduto!!”. Ribaltando i sondaggi fatti nei giorni precedenti la lista vincitrice è risultata “Movimento 5 sberle”, capitanata da Paolo AKA Il Pallido, sbaragliando la concorrenza delle liste “Forza Losca”, “Movimento 2 fagioli” e “Honestà”. Come nella migliore tradizione italiana sono sorti dubbi sulla regolarità delle elezioni, subito annegati in litri di birra.

Vi alleghiamo dei reperti fotografici della serata.

Fanta Losca - La nostra Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantacalcio.it/losca-massoneria-fate

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI