Lazio - Inter (domenica ore 20.45)

La resa dei conti. Chi andrà in Champions League tra Lazio e Inter, guadagnando così i tanto agognati e fondamentali 40 milioni? Riuscirà Icardi a superare Immobile e a vincere il titolo di capocannoniere? Da più di una settimana a Roma e Milano non si pensa ad altro. Una risposta a questi amletici interrogativi la avremo al termine degli ultimi 90 minuti della stagione, quando il triplice fischio di Rocchi farà calare il sipario sulla stagione 2017/2018.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: dal 5 maggio del 2002 all’1-3 dello scorso anno 15 sfide e solo 3 pareggi. Lazio e Inter si affrontano per la 150esima volta nella propria storia. 35 vittorie per la Lazio, 61 per l’Inter. 53 i pareggi. Nella gara di andata zero gol e poche emozioni. Ma stasera c’è in ballo un posto in Champions League e il titolo di capocannoniere e la musica cambierà.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: quote in bilico, ma sarà pura battaglia. I nerazzurri giocheranno all’attacco perché solo con i 3 punti possono raggiungere il proprio obiettivo. Ecco perché crediamo che l’Inter possa andare in vantaggio e segnare il primo gol (quota offerta da Bwin @2.00). La giocata più scontata è invece il GOL @1.50 che andrà a rafforzare la bolla #ICE dei posticipi. Mentre dovendo scegliere un risultato esatto scegliamo un romantico 2-4 offerto da Bwin @41.00.