Per lui, Sarah Felberbaum, attrice, ha rinunciato alla sua carriera. Perchè Daniele De Rossi è un uomo speciale, al di là del ruolo che riveste in campo. L'attrice, intervistata da Vanity Fair, ha così raccontato la loro storia d'amore, e spiegato di come restare a Roma e non trasferirsi in America sia stato il suo personalissimo atto d'amore nei confronti di suo marito. 

DE ROSSI“Avevo preso contatti per rimanere in America con un’importante agenzia, poi, quando sembrava tutto avviato, tornando in una delle pause a Roma, venni travolta da una storia d’amore. Avevo già incontrato Daniele, tornai a frequentarlo allora ed ebbi l’intuizione di fermarmi perché stavo vivendo finalmente qualcosa di vero e diverso da quel che c’era stato fino a quel momento. Non me la sono mai più sentita di andarmene. Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. 

CARRIERA E AMORE - "Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta. Con Daniele è cambiato tutto. Di lui ti puoi fidare. È intelligente, dissacrante, spiritoso. Ha un enorme senso dell’umorismo, proprio come mio padre“.