Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Milan, Roberto De Zerbi è raggiante; il tecnico del Benevento ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: ”Vincere a San Siro non servirà per la classifica, ma rimarrà nella mia storia e in quella del Benevento. È una grande serata, per quello che abbiamo sofferto quest'anno, è un premio che conterà poco ma che mi tengo molto stretto”.

De Zerbi ha proseguito: “Abbiamo fatto pochi punti per una serie di motivi, ma il calcio è dei calciatori e quelli che sono arrivati a gennaio sono stati importanti”. Su Gattuso: "L’ho rivisto dopo quel Foggia-Pisa che premiò lui, prima della gara gli ho fatto i complimenti perché sta facendo un lavoro eccezionale con una squadra che gioca bene. Chiaramente anche il gol di Iemmello mi ha fatto tornare il pensiero a quella sera, ma quella delusione non si cancella, si guarda avanti".

Sul suo futuro: “Ho un rapporto bellissimo con il presidente Vigorito, è una persona che difficilmente si trova nel calcio, ma non abbiamo ancora parlato di futuro. Eravamo considerati la barzelletta d'Italia e anche lui sentiva questa cosa, è stata una bella molla”.