Lazio-Roma (Domenica ore 20.45)

La gioia immensa contro lo sconforto più grande. Il 148.o derby della Capitale è già nella storia ancora prima di iniziare, da una parte il sogno a occhi aperti che sta vivendo la Roma, in grado di ribaltare un 4-1 a una delle squadre più forti del mondo, il Barcellona di Messi, con una prova di carattere come non se ne vedevano da anni. Dall'altra la Lazio, convinta di aver già archiviato il discorso qualificazione in Europa League e rimontata dal fin lì modesto Salisburgo con un 4-1 che per anni riecheggerà nella mente di ogni laziale. In campo l'obiettivo è quello di primeggiare nel torneo inseguendo una qualificazione Champions che per entrambe appare tutt'altro che impossibile. Ci appresta a vivere una gara unica, un derby come non si vedono da anni!


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: lo Stadio Olimpico è pronto ad ospitare il 148.o derby della Capitale tra Roma e Lazio. Fino ad oggi la storia è nettamente in favore dei giallorossi, che superano i cugini biancocelesti con 53 vittorie a 37. Nel mezzo ben 57 pareggi. Gare moderatamente ricche di gol, con 186 marcature per la Roma e 142 per la Lazio, per un totale di 328 segnature e una media gara di 2,24 a partita. Ultimi anni in perfetto equilibrio in termini di risultati e numero di gol, dai numeri pare impossibile decifrare il match.



IL NOSTRO PRONOSTICO: per ciò che concerne le scommesse, come prevedibile i bookmakers sono in perfetto equilibrio e non si sbilanciano sulla possibile vincitrice. Tocca farlo a noi, che non ci tiriamo indietro e alziamo la posta: troppo l'entusiasmo, la foga e la felicità di una Roma che si convince forse solo adesso dell'impresa che ha compiuto. Non c’è stanchezza fisica che valga e contro una Lazio col morale sotto i tacchetti, non basterà la rabbia dei biancocelesti ad invertire il pronostico. Puntiamo quindi sul segno 2 @2.50 per le nostre #FIRE e sul segno Goal @1.45 per le nostre #ICE.