Juventus-Sampdoria (Domenica ore 18.00)

Settimana di passione, rimpianti e recriminazioni quella della Juventus, come dalle parti di Vinovo non se ne vedevano da anni, o meglio, di questa portata non se ne erano mai viste. Dopo la bruciante inutile vittoria contro il Real Madrid, la Juventus di Allegri prova a lasciarsi tutto alle spalle per concentrarsi sul campionato e aggiungere un altro fondamentale tassello alla costruzione del Titolo nazionale. A Torino arriva la Sampdoria di Giampaolo, che già all'andata fu protagonista di una gara memorabile, mettendo sotto i bianconeri per 3-2. La Vecchia Signora cercherà vendetta contro il Doria, ma probabilmente innanzitutto come il fato ultimamente troppo avverso.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: ricca di corsi e ricorsi storici la gara tra la Vecchia Signora e il Doria giunge, in casa dei bianconeri, all’appuntamento numero 60. Negli incontri disputati fino ad oggi, 35 vittorie della Juventus, 19 pareggi e 5 vittorie della Sampdoria. Il conto dei gol è esilarante, soprattutto negli ultimi anni, con Over 3.5 e oltre a ripetizione, e padroni di casa a segno con almeno 3 gol in 5 delle ultime 7 sfide negli ultimi 10 anni. In totale 115 marcature dei padroni di casa e 47 degli ospiti, per 162 gol totali e una media di 2,75 gol a partita.



IL NOSTRO PRONOSTICO: vincere per se stessi e per convincere gli altri, è questo l'obiettivo della Juventus che teme passi falsi del collettivo, ma che sa bene di non poter fallire l'appuntamento con i 3 punti. Una Juve sbilanciata a cercare ill vantaggio e un Doria per nulla in difficoltà contro ottime difese ci suggeriscono la quota dell'Over 2.5 @1.50 da provare in ottica #ICE. Per la #FIRE alziamo l'asticella del rischio e accendiamo il segno Goal @2.11. Un marcatore che potrebbe fare al caso nostro, dopo i 96' di panchina a Madrid è Cuadrado @3.20.