Turno infrasettimanale, fatiche di Coppa ancora recenti, e subito in campo nel fine settimana. E, come sempre, lo spettro del turn over più massiccio e inesplorato aleggia indefesso sulle ombre dei fantallenatori italiani. Niente paura: proveremo a ipotizzare i ballottaggi più "a rischio" che potrebbero condizionare la 33a giornata fantacalcistica

Occhi aperti, però, soprattutto alle nostre solite Ultime dai campi ed alle probabili formazioni, perché da qui alle prossime ore - se non addirittura minuti - molte cose potrebbero cambiare.

MILIK - Mertens, diffidato, è apparso un po' in ombra nelle ultime settimane, Milik è sempre subentrato, e domenica sera si gioca il grande match contro la capolista: il polacco, per una volta, potrebbe partire dal 1'.

UNDER - Anche il turco, finalmente a disposizione dopo l'infortunio, ha l'occasione di rivedersi, dal 1', in un tridente che dovrebbe vedere invece l'esclusione di Schick, con Dzeko al centro ed uno tra Nainggolan (in caso di 3-4-2-1) o El Shaarawy (in caso di ritorno al 4-3-3 con il belga retrocesso a centrocampo) a sinistra.

LUIS ALBERTO - A riposo (almeno nel primo tempo) nel derby, a vantaggio di Felipe Anderson, lo spagnolo dovrebbe tornare titolare con uno tra Immobile e Caicedo in attacco. 

PJANIC - Acciaccato, sempre in vista di Juve-Napoli non andrà a Crotone: al suo posto Marchisio favorito su Bentancur.

LAPADULA - Nell'ultima ha giocato Galabinov, stavolta potrebbe giocare Lapadula a Roma. Il bulgaro resta un punto fermo, ma l'ex Pescara potrebbe tornare ad avere una chance.

MANOLAS - Acciaccato, potrebbe riposare soprattutto in caso di difesa a 4, con Fazio e Jesus titolari.

RAFINHA - Difficilmente ne giocherà tre in una settimana: ristabilito Candreva, potrebbe giocare lui nel 3-4-2-1 sul centro destra per sostenere la punta Icardi assieme a Perisic: il brasiliano quindi rischia di scivolare in panchina.

MATOS - Pronto al rilancio dopo un po' di stop, se la gioca con Verde per un posto al fianco di Cerci. Con il suo rientro Fares potrebbe retrocedere il raggio d'azione.

CUTRONE - A riposo contro il Napoli, vista anche l'inefficacia mostrata da Kalinic e Silva, potrebbe tornare dal 1' a fare il centravanti del 4-3-3.

FALCINELLI - Simeone è ancora in pole rispetto a lui, ma il Cholito contro la Spal non ha fatto bene. Occhio, quindi, all'ex Sassuolo, che potrebbe giocare una buona porzione di gara per tenere fresco l'argentino in vista di Sassuolo-Fiorentina.