Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

MILINKOVIC SAVIC: l'estremo difensore granata vittima di una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Non ci sarà domani contro il Chievo, possibile rientro tra i convocati per inizio maggio. 

LIROLA: lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro per il cursore di destra del Sassuolo. Campionato finito anzitempo. 
IZZO: vittima in allenamento di un guaio muscolare al polpaccio, il difensore prosegue a Pegli l'iter di recupero. Ipotesi di rientro in campo per inizio maggio. 
ROMAGNOLI: il difensore costretto al cambio dopo 5 minuti di gara domenica scorsa contro il Sassuolo per una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore effettuerà ulteriori controlli medici tra due settimane circa alla coscia sinistra. 
MURRU: gli esami clinici hanno confermato per il terzino sinistro blucerchiato la lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. D’accordo con il dottor Amedeo Baldari, responsabile sanitario blucerchiato, è già stato avviato il programma di trattamento conservativo con fisioterapia e rieducazione in acqua. Campionato finito anzitempo. 

BENALI: KO contro il Torino, vittima di una frattura al quinto osso metatarsale del piede destro. Operato, campionato terminato anzitempo. 
BADELJ: il croato in Nazionale ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro tra il primo ed il secondo grado. Ipotesi di rientro in campo per inizio maggio. 
DONSAH: gli esami ai quali è stato sottoposto il centrocampista hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio destro, accusato domenica scorsa a Crotone. I tempi di recupero sono di circa trenta giorni, rientro ipotizzabile per metà maggio. 

ILICIC: lo sloveno ancora dolorante al ginocchio, dopo aver già saltato le sfide contro Spal, Samp e Udinese. Sarà sottoposto a nuovi controlli in serata. Non ci sarà neppure nella sfida interna contro l'Inter della 32.a. 


BORRIELLO: l'attaccante frenato da un ematoma muscolare al polpaccio. Dopo i primi passi sul campo di allenamento con i compagni, ha ravvisato il riacutizzarsi dal fastidio muscolare al polpaccio. Ipotesi di rientro in gruppo per fine aprile. 

KEAN: l'attaccante vittima di una lesione distrattiva di 3° grado del tendine dell’adduttore lungo della coscia destra. Sta provando a bruciare le tappe del recupero, ipotesi di rientro per inizio maggio.

+