Giocato un campionato di alti e bassi, i primi due mesi mi trovavo sempre tra le prime posizioni anche grazie alle buone prestazioni della roma avendo in squadra Dzeko, Nainggolan, Pellegrini e Fazio.
Nel momento in cui la Roma è calata e il centrocampo composto da Birsa, Jankto, Cristante e Nainggolan portava pochi bonus mi sono ritrovato al sesto posto convinto che ormai il mio campionato non avrebbe potuto avere esiti positivi. Ma io avendo vinto i due fantacalci precedenti sapevo che non bisognava mai mollare così arrivo l'asta di riparazione e decisi di puntare su KEVIN LASAGNA oltre Schick e Biraghi convinto che avrebbero potuto far fare il salto di qualità alla mia squadra, e invece non fu così.
Apro l'app fantagazzetta e leggo "Lasagna stop per due mesi": lì persi tutte le speranze, vedevo le prime allontanarsi e le ultime avvicinarsi. Al rientro di Lasagna ero quinto a 10 punti dalla prima e il prossimo match era proprio contro di lui, la mia squadra decise di portarmi a -7 con una vittoria di misura e da lì feci 6/7 sfide imbattuto riuscendo a posizionarmi in prima posizione quando mancava una sola partita. La classifica era tutt'altro che rassicurante ero ad un punto dal secondo e due punti da terzo e quarto e la mia ultima partita era contro il terzo con un Mauro Icardi scatenato.
Così inizio la sfida e subito arrivo la doppietta di Antenucci contro; poi il goal di Bonaventura e da quel momento capii che non stava andando come avevo previsto. La seconda e quarta vinsero contro le loro rispettive avversarie e così da che ero primo terminai il campionato in quarta posizione.
Alfredo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI