Sbloccata finalmente la trattativa per Srna - l'esperto croato ha detto sì, ed entro domani sera dovrebbe sostenere le visite mediche - , il Cagliari di Maran può ora dedicarsi alle altre manovre in entrata. Castro del Chievo ha già detto sì a raggiungere il suo ex allenatore: il problema resta la quadra col club gialloblu, che chiede ancora 10 milioni. Giulini è fermo a 6, ma è disposto a valutare l'inserimento di una o due contropartite, tra cui Deiola, che non dispiace a Campedelli. Se alla fine Castro dovesse saltare, sarebbe Grassi l'alternativa al Pata. 

Il nome nuovo è quello di Camillo Ciano, protagonista della promozione del Frosinone, riscattato dal club ciociaro un anno fa per 1,3 milioni di euro: oggi è valutato non meno di 3.  

All'addio Melchiorri: in compenso, dopo il ritorno anticipato di Han, saranno nuovamente rossoblu anche Pajac e Colombatto (da Perugia). Saluta definitivamente, invece, Luka Krajnc, che come da accordi con il Frosinone, verrà definitivamente riscattato dai ciociari con la promozione in Serie A.