AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Arrivato il comunicato della Sampdoria che ufficializza l'arrivo di Ferrero: "Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni".

Dopo l'esperienza con il gruppo Suning, Walter Sabatini è pronto a tornare in sella. Vicino, infatti, l'accordo con la Sampdoria del presidente Ferrero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Sabatini sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica e lavorerà con Romei e Osti per costruire una grande squadra. La firma è prevista per la giornata di oggi, in serata potrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale del club.Anche l'allenatore Giampaolo è soddisfatto dell'arrivo di Sabatini che, forte delle esperienze con Roma e Inter, rappresenta un grande colpo per la Samp.