Dopo la vittoria sull'Udinese, Simone Inzaghi ha parlato a Sky esprimendo la sua soddisfazione: "Per noi era una partita importantissima, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Davanti a noi abbiamo un ciclo interminabile di partite, dovremo affrontarle con calma e io dovrò scegliere sempre l’opzione migliore".

Bene l'attacco inedito formato da Felipe Anderson e Nani: "Sono stati bravissimi, hanno fatto esattamente quello che gli avevo chiesto. Al gol di Anderson ero contento perché abbiamo chiuso la partita, l’Udinese poteva ancora riaprirla con il cambio di modulo. Sono contento che l’abbia segnato Felipe perché se lo meritava".

Su De Vrij: "Parlo quotidianamente con i ragazzi, pensano tutti alla Lazio. Sto aspettando la firma di De Vrij come tutti, penso che arriverà. I ragazzi sono sempre dentro alle partite, questo è un buon auspicio".

Adesso arriva la doppia sfida con il Milan, in campionato e in Coppa Italia: "Uno scherzo del calendario. Il Milan è in salute, ha qualità, stanno facendo bene con Gattuso. In queste due partite saremo lontani dal nostro pubblico e loro saranno avvantaggiati, noi andremo per fare le nostre partite e andare avanti sia in campionato che in Coppa Italia".