Genoa-Atalanta (Lunedì ore 19.00)

Dopo la "sbronza" europea l'Atalanta di Gasperini torna a tuffarsi nell'impegno di campionato e questa volta ad attenderli vi è il nuovo Genoa di Ballardini, con una vittoria e un pari all'attivo, in due gare, dopo il subentro a Juric. Il Gasp sa bene che la sua Dea ha impiegato forze fisiche oltre il dovuto per lo storico appuntamento di Europa League ed è altrettanto consapevole che il suo rivale, sulla panchina opposta è un abile stratega nel preparare le gare. Andare via da Genova con un punto sarebbe una mezza vittoria che probabilmente non disdegnerebbe neppure il Grifone.

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

I PRECEDENTI: allo Stadio Marassi di Genova le du squadre si sono affrontare in 33 occasioni, con 15 vittorie dei liguri, 12 pareggi e 6 vittorie della Dea. Lo scorso anno il reboante 5-0 a domicilio dell'Atalanta fece sprofondare il Genoa in un incubo senza fine, cosa che accadde, similmente anche l'anno precedente, quando i padroni di casa si arresero 2-1 contro i bergamaschi. La vittoria del Genoa manca dal 2010, il finale fu 2-0. Da quel giorno 4 pari con segno Goal e le due vittorie atalantine appena citate.

IL NOSTRO PRONOSTICO: come detto in fase di presentazione match, il pari potrebbe paradossalmente accontentate entrambe non scontentando nessuna delle due compagini. per questo motivo puntiamo sul segno X @3.35. in ottica #FIRE. Per la #ICE fiducia al Goal @1.76.