Lazio-Torino (Lunedì ore 21.00)

Ne ha viste tante Sinisa Mihajlovic allo Stadio Olimpico di Roma con la maglia della Lazio ma quest'oggi la musica è un'altra e il tecnico serbo torna da "nemico" e rivale in campo con il solo obiettivo di fermare l'armata biancoceleste e portare più punti possibili al Torino. dal canto suo Inzaghi, sa bene che i suoi non vivono un periodo di forma invidiabile e vuole assolutamente gestire la gara per passare dal limitare i danni al contrattacco verso i tre punti. Sfida di nervi, di corsi e ricorsi storici e di tattica per l'ultimo posticipo della 16.a giornata di Seria A.

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la gara numero 63 tra le due compagini. Nei 62 precedenti incontri 22 vittorie biancocelesti, ben 30 pareggi e 10 vittorie granata. Il segno X è ricorrente e si ripete ben 6 volte negli ultimi 20 anni, in 11 sfide. Da 3 stagioni, tuttavia, non v'è altro che dominio laziale, con le vittorie per 2-1, 3-0 e 3-1 dal 2014 allo scorso anno. gol segnati sempre tanti, con 81 per la Lazio e 53 complessivi per il Toro, per una media gara di 2,16, fortemente influenzata dalle sfide degli anni '30 e degli anni '60-'70 spesso avare di gol (6-0 del 1937 e 1-5 del 1975 a parte).

IL NOSTRO PRONOSTICO: due squadre che devono reagire, due squadre che tuttavia, potrebbero avere troppa paura di farsi male. La X @4.60 è un azzardo ma in ottica "gara del lunedì" da provare in singola può starci e decidiamo di puntarvi su per le nostre #FIRE! L'Over 2.5 @1.46 è tanto basso di quota quanto probabile e decidiamo di provarlo in ottica #ICE.