Ancora una puntata nella polemica a distanza tra Maradona e Mauro Icardi. In occasione del sorteggio per il Mondiale di Russia, ospite al Cremlino come leggenda Fifa assieme ad altri campioni della storia come Ronaldo e lo stesso Fabio Cannavaro, Maradona non ha pero occasione, ancora una volta, per rivolgere una frecciata al capitano dell'Inter, recentemente convocato anche con la maglia dell'Argentina. L'accusa di Diego era sostanzialmente la solita, e richiamava alla memoria il triangolo con Maxi Lopez e Wanda Nara.

Che, sul proprio profilo twitter, pur non citando direttamente Maradona, si era rivolta a lui così: "Raccomando l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo. È un’ossessione”

A rispondere a Wanda è stata Giannina, figlia di Maradona e che peraltro, proprio pochi giorni fa aveva fatto pesanti dichiarazioni sul padre difendendosi così da un'accusa pubblica dello stesso Maradona. Stavolta, però, Giannina si è schierata dalla parte del padre: Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di criticare un’altra persona per il suo passato. Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l’abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c’è tantissima sofferenza. Sono in disaccordo con un milione di cose che dice mio padre, ma lo apprezzo profondamente per essere uscito da una dipendenza che ha fatto del male a tutti. Credo che tu non debba tirare in ballo malattie per difenderti né per aggredire. Fine”.