Dopo san Gennaro a Benevento ecco il miracolo di BeneJankto! Venerdi sera e umore nero. Lui ha già preso il gol di Pellegrini, due assist del Faraone El Shaarawy e un assist di Kolarov. Io ho Perotti e il Ninja Nainggolan non convocati. Non ho messo Buffon...e l'unico sorriso è l'assist di Dybala a Napoli.

Sabato nerissimo. L'atalantino Caldara regala un gol, il Papu è in missione, Ilicic me ne fa un altro contro.

Domenica le prime note positive. Romagnoli e Kessie sono i miei primi panchinari anche contro il Benevento, uno espulso e l'altro ammonito. Al loro posto giocano De Vrij e Jankto nei posticipi... Nel frattempo Candreva mi sforna l'ennesimo assist e Chiesa regala preghiere e speranze.

Samp-Lazio risulta decisiva: Parolo per lui sbatte sul palo, mentre il mio De Vrij diventa sufficiente solo al gol di Caicedo.

Risalgo, ma lui è molto avanti. Ha ancora Caceres e Nicolas dell'Hellas Verona, a me è rimasto solo il ceco dell'Udinese. Facile immaginare l'epilogo, ma con la inattesa doppietta di Jankto, l'Atletico Francesco tocca quota i 78! Caceres non gioca e nemmeno i sostituti Bruno Peres e Cancelo.

Come Brignoli, Kuba Jankto ha realizzato un sogno.

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI