Borussia - Atalanta (giovedì ore 19.00)

Appuntamento con la storia per l’Atalanta che al Signal Iduna Park, ossia il vecchio Westfalenstadion, sfiderà in una bolgia infernale il Borussia Dortmund. Accompagnata dal sostegno di più di 5.000 tifosi, la Dea, nonostante sia stata snobbata dalla stampa tedesca, proverà ad abbattere il muro giallo che in questo 2018 è rimasto solidamente in piedi. Infatti, i tedeschi, dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, stanno ritrovando vigore grazie alla classe dei vari Gotze, Batshuayi e Pulisic; Gasperini, che dovrebbe aver recuperato sia Caldara che Gomez, ha dichiarato di potersi accontentare anche di una sconfitta di misura, per poi giocarsi tutto al ritorno.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Borussia Dortmund (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl; Pulisic, Kagawa, Gotze, Schurrle; Batshuayi. All. Stöger.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna. All. Gasperini.

IL NOSTRO PRONOSTICO: tedeschi nettamente favoriti dalle quote. Difficile che la Dea riesca ad espugnare il Westfalenstadion, nonostante in questa stagione di EL ci abbia abituato ad imprese eroiche. Ci affidiamo dunque alla doppia chance 1X @1.20 in ottica #ICE; mentre per la #FIRE optiamo per la COMBO X/1 @4.75 su Bwin.