Milan - Sampdoria (domenica ore 20.45)

A chiudere la domenica pallonara, un interessantissimo posticipo tra Milan e Sampdoria, rispettivamente settima e sesta forza della graduatoria. Separate da appena 3 punti, entrambe sono imbattute nel 2018 e sono altrettanto consapevoli di giocarsi un importante spareggio per la sesta piazza, valevole un posto nella prossima Europa League. Ci aspettiamo un gran bel posticipo, in cui i GOL non dovrebbero mancare.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: sfida numero 120 in Serie A. In netto vantaggio il Milan con 61 successi; stesso numero (29) per i pareggi e per le vittorie dei blucerchiati. A San Siro 11 volte la Samp è riuscita a fare bottino pieno, l’ultima volta lo scorso anno con un rigore di Muriel. Anche all’andata i liguri hanno avuto la meglio a Marassi vincendo 2-0 con le reti di Zapata ed Alvarez. Pertanto negli ultimi due confronti zero punti e zero gol fatti per i rossoneri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: nonostante ci siano in palio punti pesanti, entrambe le squadre giocheranno a viso aperto. La Samp è la squadra che segna da più partite consecutive (8), mentre il Milan non è mai riuscito a fare due clean sheet consecutivi. La giocata GOL proposta @1.65 da Bwin ci sembra d’obbligo. Per la bolla #FIRE scegliamo invece la classica Over 1.5 s.t. @1.85, considerando che, statistiche alla mano, Milan e Samp sono le 2 squadre (oltre la Roma) che hanno subito più gol nell’ultima mezzora di gioco.