Napoli - Spal (domenica ore 15.00)

Con 63 punti in classifica (frutto di 20 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta), il Napoli viaggia a ritmi record. Al San Paolo arriva la Spal, squadra che nessuno può dare già per spacciata e che potrebbe rappresentare un’insidia per la macchina da gol partenopea, come dimostra la gara di andata risolta dal Napoli grazie ad una perla di Ghoulam nel finale. Altra gara da non sbagliare per gli uomini di Sarri che, dopo la sconfitta interna contro il Lipsia in Europa League, hanno chiaramente dimostrato di puntare esclusivamente sul campionato.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: all’andata, seppur soffrendo, il Napoli ha espugnato il Mazza per 2-3. Gli altri precedenti risalgono agli anni 60, pertanto pochi utili per i nostri ragionamenti. Il pareggio è comunque il risultato che non si verifica da più tempo (ben 11 confronti). 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: puntare sull’1 a queste quote non ha alcun senso. Il Napoli potrebbe incontrare qualche difficoltà e trovare il successo solo nella ripresa. Meglio optare per l’Under 4.5 offerto @1.30 escludendo dunque la goleada dei partenopei. Mentre per la #FIRE vogliamo rischiare la X p.t. @2.90 su Bwin.