FLOP

3° POSTO: GOLDANIGA - C'è anche parecchia sfortuna nella sua valutazione negativa di questa giornata. Il 5,5 della pagella è peggiorato dal -1, forse immeritato, che consegna ai suoi FantaMister un pesante 4,5 complessivo. "Il tuo e' un rosso relativo".

2° POSTO: RANOCCHIA - La fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo. La vecchia boutade si addice perfettamente al difensore nerazzurro che in una delle rare apparizioni da titolare è protagonista in negativo con un goffissimo autogol e una prova da 5 in pagella. "Chissà perché... capitano tutte a me".

1° POSTO: RODRIGUEZ - L'incubo dei FantAllenatori, che su di lui avevano scommesso tanto. Anche se il Milan adesso vola, lo svizzero continua ad essere piantato come un macigno e a portare a casa Malus. Altro rigore sbagliato, non è il primo, e 5,5 in pagella.  "Vorrei ma non posto".

TOP

3° POSTO: BONAVENTURA - E con questo siamo a cinque +3!  Sempre più decisivo per il Milan e per chi ha il merito di averlo in squadra, il buon Jack continua a fornire prestazioni da 7 e bonus. Il vizietto del gol è ormai una piacevole conferma. "Non sarà un'avventura".

2° POSTO: PANDEV - Con la cura Ballardini dimostra di essere tornato un giocatore di altra categoria. DI fronte alla sua ex Inter sfodera una partita a tutto campo - versione Triplete - meritandosi 7,5 in pagella e fatturando un bel +3. "I Wanna Be Forever Young".

1° POSTO: IMMOBILE - Era un po' che non si faceva sentire il buon Ciro. Contro il Verona torna in cattedra e regala l'ennesimo meraviglioso +6 della stagione. Con questo fanno 22 reti in 22 partite di campionato. "Fenomenale.Tutto questo è una pazzia. Fenomenale".  

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.