Domani il Bologna affronterà il Benevento, ma si parte dal caso Verdi: "Ha fatto una scelta importante, è chiaro che questa non esclude nulla per il futuro, ma siamo contenti di averlo con noi. Nell'ultimo anno ha avuto un’ottima crescita, e sicuramente si apriranno altri spiragli importanti per il suo futuro. Le motivazioni però ora devono essere rivolte al Bologna".

E' arrivato Dzemaili: "Ha lavorato bene e non ho trovato un giocatore tanto differente da quello che ci lasciò l’anno scorso, è un calciatore importante. Contiamo molto su di lui, ma toccherà a Blerim conquistarsi il posto". 

Qualche dubbio di formazione: "Pulgar oggi non ha la febbre, ma non si allena da due giorni, non è facile recuperarlo. Rigorista? E' Pulgar, ha un buon calcio e Sirigu ha avuto fortuna, ma se manca cambia la gerarchia".

Petkovic è andato al Verona: "Abbiamo fatto quest’operazione in prospettiva futura, in modo tale che Bruno possa giocare con continuità e crescere. Mi auguro che possa fare un girone di ritorno importante. Ora rientrerà anche Avenatti e avremo comunque soluzioni differenti offensive".

Sul Benevento, avversario di domani: “Credo che verranno qua per provare a fare la partita. Arrivano da due vittorie consecutive quindi sono in salute. Le qualità tecniche emergono se giochi con cattiveria, e arrivi sempre prima degli altri".