Il 4 marzo, ormai, è alle porte. E già a breve verranno ufficializzate le candidature di alcuni nomi arcinoti anche nel mondo del calcio. Tra questi, nella fattispecie nell'UDC di Cesa, facente parte del centrodestra, anche i Presidenti di Lazio e Sampdoria Claudio Lotito e Massimo Ferrero. L'indiscrezione arriva dal Corsera, che del patron blucerchiato scrive:

"Era presente alla conferenza stampa di «Noi con l’Italia» e si è limitato a manifestare la sua simpatia per Silvio Berlusconi: «Sono un italiano vero, io. Una candidatura? Chiedete agli amici che sono venuto a salutare»".

Del numero uno dei biancocelesti, invece, si scrive che:

"Il presidente della Lazio Claudio Lotito già nel 2014 aveva dichiarato: «In politica tutti mi chiedono di partecipare e io sono pronto a vestire il saio». Tornato alla ribalta dopo il ritrovamento degli adesivi con la figura di Anna Frank che indossa la maglietta della Lazio (”E famo ‘sta sceneggiata”, disse prima di una cerimonia in sinagoga), il patron della Lazio sposerebbe dunque lo scudocrociato. E forse spiegare questa scelta ai molti tifosi laziali che guardano con simpatia, orgoglio e nostalgia alla destra anche estrema".