Napoletana di nascita, classe 1994, la bellissima Ines Trocchia sta provando a diventare una stella internazionale della moda e sembra proprio che ci stia riuscendo. Bellezza più unica che rara, la stupenda napoletana è già finita sulle pagine delle più celebri riviste maschili del mondo (Maxim, GQ, For Men, Sports Illustrated) e, proprio nelle scorse settimane, Playboy Portogallo gli ha dedicato la copertina della propria edizione mensile.

Oltre ad essere corteggiata dai migliori magazine maschili del mondo, Ines è una delle protagoniste indiscusse della nostra rubrica più letta: VivaLaFg di cui è ormai ospite fisso da circa un anno e ci ha appunto concesso, in esclusiva Fantagazzetta, un'intervista ed una gallery mozzafiato. Buona lettura e, soprattutto, buona visione.

(Ah, giusto per informazione, questo è il suo profilo Instagram. Non è fidanzata. Fatene buon uso) 



1# - Ciao Ines, per rompere un po' il ghiaccio parlaci di te. Del tuo lavoro e dei progetti futuri

"Innanzitutto ciao ragazzi ed un saluto a tutti i vostri utenti. Io sono nata a Nola, in provincia di Napoli 22 anni fa, ma da qualche anno vivo a Milano. Lavoro da circa 4 anni come modella, e da pochi mesi lavoro in alcuni programmi TV calcistici. Nei miei progetti futuri c'è sicuramente quello di lavorare negli Stati Uniti. Ultimamente un mio servizio fotografico è stato pubblicato su Playboy Portogallo, dedicandomi anche la copertina, ma ho collaborato su parecchie riviste maschili: Maxim, GQ, Esquire, Sports Illustrated, Men's Healt"

2# - Il tuo rapporto con il mondo del calcio. Sei tifosa? Chi è il tuo idolo?
"Certo, sono molto tifosa dell'Inter, ma a causa dei miei impegni non sempre riesco a seguire tutte le partite. I miei idoli sono diversi e sono tutti calciatori ex interisti che nel corso degli anni hanno lasciato un segno positivo per la mia squadra: mi riferisco soprattutto a Zanetti, Milito, Ronaldo e tra quelli recenti, mi piace molto Icardi"

3# - Sei diventata una delle regine della nostra rubrica "VivalaFg" su Fantagazzetta per la gioia di tanti fantallenatori. Quindi non posso non chiederti qualcosa sul Fantacalcio. Conosci questo gioco? Vorresti provarlo un giorno? 
"Mi fa molto piacere essere sempre presente nella vostra rubrica. Conosco bene il Fantacalcio, anche se non ci ho mai giocato, non mi dispiacerebbe provare. Mi date una mano?" 

4# - Certamente! Ma adesso dai tu un aiuto ai fantallenatori: consiglia ai nostri utenti quattro calciatori per il prossimo weekend calcistico. Un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante.
"Così mi mettete in difficoltà, ma ci provo! Handanovic, Skriniar, Hamsik e Icardi... quasi tutti interisti" 

5# - Grazie mille per l'intervista, è stato un piacere conoscerti e parlare con te
"Grazie a voi ragazzi per l'intervista. Invito tutti a seguirmi sui miei profili Social ufficiali e... Viva Fantagazzetta!"
 
Ed ora spazio alla FOTOGALLERY 

 

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+