Chievo - Sassuolo (domenica ore 15.00)

Separate da 2 punti in classifica e con un ridottissimo margine sul terzultimo posto, Chievo e Sassuolo danno vita ad un insolito match salvezza. Dopo 26 giornate il loro bilancio è decisamente negativo; pochi gol segnati (insieme arrivano a 38 reti, quasi la metà di quelle segnate dalla Lazio), poche vittorie (6 per parte) ma soprattutto molta delusione perché gli organici a disposizione di Maran e Iachini, sulla carta, non avrebbero dovuto ottenere così pochi punti in classifica.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: esclusi due precedenti, il segno Under 2.5 si è sempre verificato nei 9 confronti tra le due squadre in massima serie. I pochi gol sono frutto di un sostanziale equilibrio tra le due compagini: 4 pareggi, 3 vittorie per il Chievo e 2 per il Sassuolo. All’andata scialbo 0-0. L’ultima al Bentegodi la vinse il Chievo 2-1 grazie alle reti di Rigoni e Castro

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: il Chievo non può concedersi in nessun modo il lusso di uscire senza punti dal Bentegodi perché rischierebbe di complicare una già tribolata stagione. Il Sassuolo ha invece un miglior rendimento esterno (4 delle 6 vittorie sono state maturate lontano dal Mapei). Un pareggio forse potrebbe accontentare entrambe. Ecco perché scegliamo la doppia chance 1X @1.34 per la bolla #ICE e il classico somma gol PARI @1.80 in ottica #FIRE.