Salve amici di Fantagazzetta. La mia storia parte dallo scorso campionato da me vinto grazie a un fiuto ( alcuni lo chiamano cul..).

In pratica lo scorso anno scambio i miei Bonaventura e un attaccante che non ricordo per, udite udite, MERTENS (panchinaro fino allo scambio). Da lì in poi Milik si infortuna e sapete tutti come è finita! Io campione con Mertens, Immobile e Momo Salah...

Arriviamo a questo campionato .. mi sento forte e invincibile. Creo la mia squadra pensando e illudendomi di ricreare L armata vincente dello scorso anno. Mi ritrovo la scommessa Strakosha, Koulibaly, Hamsik, Douglas Costa, Cuadrado, De Paul come pupilli. Attacco senza nomi ma pieno di scommesse: Mandzukic, Thereau, Insigne, Pazzini e Ljajic.

E ora arriva il bello. I risultati faticano ad arrivare e poi l' illuminazione. Se mi è andata bene lo scorso anno perché non riprovarci? Metto su una trattativa pazzesca. Voglio lui, il gallo Belotti. Lo bramo e credo che possa rinascere dopo l'infortunio.

Offerte su offerte, poi cede: cedo Thereau, Ljajic e Mandzukic per Belotti. Si, ora lui è mio! Inutile dire che proprio lui mi sbaglia subito un rigore e perdo ancora. L'ultimo posto si avvicina e la vetta via a meno 19. Amen.

Mino - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI