Sabato 18 novembre 2017, 13^ giornata. Sono le tre circa ed io inserisco la mia formazione, con la semicertezza di vincere, dopo tutto avevo Falcinelli contro il Benevento e Simeone contro la Spal, partite facili insomma,che mi avrebbero assicurato la vittoria contro un attacco top quale Immobile ed Insigne.

La curiosità mi spinge a consultare la formazione che il mio avversario aveva messo: invisibile. Mi domandai il perché, ma in fondo continuavo a pensare che ce l'avrei fatta. Pensavo "Immobile contro la Roma e Insigne contro il Milan? No farò meglio di lui. Sicuro!". Inizia la prima partita e vedo la sua formazione, gli giocavano: Kolarov, Nainggolan, Luis Alberto e Immobile.

La mia sicurezza di vittoria vacilla al primo gol della Roma, il Ninja mi purga (2 gol in 13 giornate, entrambi contro me). E, giusto perchè la fortuna è mia eterna compagna, Immobile dal dischetto gli fa portare a casa un altro +3. Dentro di me penso: "ok, sono solo due. Non è ancora detta."

Arriva Napoli-Milan e Insigne fa crollare definitivamente le mie speranze di vittoria, segna il primo gol della partita.

La consapevolezza della sconfitta , che di dissolve le mie certezze di vittoria, arriva già nel posticipo ed è stata confermata ieri, con un 73,5 mio e un suo 74, netto 3 a 2.

Morale: se sei sfigato, sperare è inutile!

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI