Siviglia - Liverpool (martedì ore 20.45)

Situazione delicata nel gruppo E di Champions League, dove il Liverpool di Klopp può chiudere il discorso qualificazione e primo posto con una giornata d'anticipo. Gli inglesi, tuttavia, fanno visita agli spagnoli del Siviglia, a quota 7 in classifica, proprio alle spalle dei Reds, con lo Spartak Mosca a tallonarli forte dei 5 punti in classifica, con il modesto Maribor da affrontare. All'andata il match si concluse con reboante 2-2 finale che tiene ancora tutto in gioco. Ospiti che si presentano in Spagna orfani di Clyne, Lallana, Flanagan e Ings; nelle fila del Siviglia assenti Carrico, Correo e Pareja.

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

SIVIGLIA (4-3-1-2): Rico; Mercado, Kjær, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Correa, Banega, Sarabia; Ben Yedder. 

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Lovren, Klavan, Moreno; Mané, Wijnaldum, Henderson, Coutinho; Firmino, Salah.

IL NOSTRO PRONOSTICO: probabilmente la gara più equilibrata dell'intera prima giornata di Champions League, con Siviglia e Liverpool che in una notte si giocano la qualificazione diretta. Proviamo con la doppia chance per le nostre #FIRE con l'1X @1.55. Per la #ICE accendiamo il segno Goal @1.46.