Apoel Nicosia - Real Madrid (martedì ore 20.45)

La sconfitta contro il Tottenham nell'ultimo turno Champions rischia di pregiudicare irrimediabilmente il cammino dei Blancos nella competizione, almeno in ottica primo posto, per quelli che sono gli attuali campioni in carica. Lo sa bene l'Apoel Nicosia, che in campionato viene da tre vittorie consecutive, (contro lo 0-0 degli odierni ospiti contro l'Atletico che ha fatto sì che i madridisti sprofondassero a meno 10 dalla capolista Barcellona) e che proverà a sfruttare il non felice momento del duo Cristiano Ronaldo-Benzema che con un solo gol segnato a testa rappresentano la peggiore coppia offensiva d'Europa, in termini di realizzazioni, dopo il Benevento. Il riscatto del Real parte proprio dalla gara del Pancyprian Gymnastic Association Stadium, casa dei ciprioti, pronti a una notte indimenticabile.

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

APOEL (4-3-1-2): Waterman, Roberto Lago, Vouros, Carlão, Jesús Rueda, Efrem, Vinicius, Nuno Morais, Zahid, Bertoglio, de Camargo. All. Donis. 

REAL MADRID (4-3-3): Casilla, Hakimi, Sergio Ramos, Nacho, Marcelo, Kroos, Casemiro, Isco, Modri?, Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zidane.

IL NOSTRO PRONOSTICO: la giornata di gala allo Stadio Neo GSP è un’occasione unica per i ciprioti ma il Real, pur consapevole delle insidie che può nascondere la gara, non ha alcuna intenzione di permettersi un altro passo falso e guarda dritto all’obiettivo. In questo contesto fiducia al segno Over 2.5 @1.40, nonostante la quota non proprio allettante, e alla combo 2P.T. / 2S.T. @2.20.