AGGIORNAMENTO ORE 19:18 - Oltre a Di Francesco, il Bologna non potrà contare neanche su Petkovic a causa di un attacco influenzale: il calciatore non era comunque segnalato fra i probabili titolari.

QUI HELLAS VERONA - Pecchia deve sciogliere il dubbio Pazzini. L'attaccante non si è allenato nella giornata di sabato ma poi ha preso parte alla rifinitura. Dovrebbe stringere i denti e scendere in campo, comunque, questa sera vista anche l'assenza di Kean. Se non dovesse farcela, il tecnico scaligero avanzerebbe Fares nel tridente con Souprayen in difesa. Recuperato Caracciolo, pronto ad affiancare Heurtaux in difesa con Caceres a destra. Squalificato Valoti, proseguono il lavoro in disparte gli infortunati Bessa, Zaccagni, Kean e Ferrari.

QUI BOLOGNA - Lesione al collaterale del ginocchio sinistro per Di Francesco, 2017 finito per lui; si scalda Destro per rimpiazzarlo nel tridente ma non è da escludere la soluzione Krejci con Palacio al centro dell'attacco. Arruolabile Pulgar per la regia e Mirante per la porta. Primi passi in gruppo da venerdì per Falletti, che figura tra i convocati.