"L’A.C. ChievoVerona comunica che Lucas Castro in uno scontro di gioco avvenuto durante il primo tempo della partita Torino – Chievo Verona disputata ieri allo stadio Grande Torino, ha riportato una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Castro è stato visitato questa mattina dal Professor Claudio Zorzi che ha programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento collaterale mediale per la prima mattinata di domani. A eseguire l’intervento sarà il Professor Zorzi con la presenza del Responsabile sanitario del Chievo Verona Giuliano Corradini.

I tempi di recupero del calciatore saranno comunicati ad intervento chirurgico eseguito.

#TornaPrestoPata!"

Il suo rientro è previsto per la seconda metà di gennaio, o al limite febbraio, 2018, come auspicato dallo stesso argentino su Instagram: "Purtroppo ieri è andata così ???? Domani mi sottopongo a l’intervento del legamento collaterale mediale, voglio ringraziare tutti per i messaggi ricevuti!! Spero essere pronto per il girone di ritorno, c’è la metterò tutta per tornare in campo prima possibile!".

Al suo posto, adesso, possibile trovi più spazio, regolarmente, il giovane Bastien.