Ha commentato così a Sky Sport il parin interno contro il Milan Paulo Sousa: “Coi cambi che abbiamo fatto, a partire dal primo forzato, abbiamo cercato dare un segnale, di cercare una vittoria che meritavano, soprattutto nella parte finale, contro una squadra che ha difeso per quasi tutta la partita, e che con le sostituzioni ci ha creato più difficoltà. Abbiamo comunque lo spirito giusto, che dobbiamo cercare di mantenere”

"Se ci ha condizionato l’errore di Ilicic? Ha inciso un po’ su di lui", prosegue Sousa, "ma sta lavorndo bene, ha iniziato bene la stagione, ha fatto una stagione strepitosa l’anno scorsa, è importante per noi, è un giocatore che si fa vedere, attaccando la profondità. Ma nonostante il rigore sbagliato abbiamo avuto controllo del gioco, creando determinate opportunità, solo alla fine la squadra si è allungata con una punta in più, e gli esterni larghi per prendere un po’ di superiorità, anche se i cross non sono arrivati”.

Poi il portoghese dribbla le polemiche: "Il fallo su Luiz Adriano? Non siamo noi che dobbiamo parlare di episodi arbitrali, anche loro, gli arbitri, sono una squadra che cerca di fare bene".