Lazio - Empoli (ore 15.00)

Due vittorie, due sconfitte e un pari per i padroni di casa, tre sconfitte, una vittoria e un pari per gli ospiti. Due tipologie differenti di calcio, ma per entrambe la regola dello spettacolo a scapito del risultato vale sempre, anche se troppo spesso i piani non vanno come devono. Lazio e Empoli sono ancora due squadre in costruzione, da una parte i lavori in corso di Simone Inzaghi che sperimenta uomini e gol con risultati altalenanti, dall'altra i toscani che non riescono a guadagnare continuità e sicurezza e pagano una rosa troppo corta per la massima serie italiana. Si preannuncia una settimana bollente per la squadra che uscirà sconfitta, se mai ci sarà.

CONSULTA QUI LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: parliamo di 9 gare fin qui giocate all'Olimpico e nessuna vittoria dell'Empoli che ha al massimo raccolto due pareggi: il 3-3 spettacolare dell'aprile 2006 e lo 0-0 dell'anno successivo. Nelle ultime due stagioni si è sempre imposta la Lazio con un attivo di 6 marcature contro le zero avversarie. Il trend non lascia scampo.

LE QUOTE DI PADDY POWER: biancocelesti vincenti offerti @1.50, pari @4.00 e vittoria ospite @7.00. Bassa la quota dell'Under 2.5 @1.88, identica a quella dell'Over, come identiche @1.83 sono le quote relative al Goal/NoGoal.

IL NOSTRO PRONOSTICO: se i bookmakers non sanno da che parte schierarsi per i gol, ci pensiamo noi provando a sfruttare la quota del Goal @1.88, approfittando del momento di appannamento della retroguardia laziale. Occhi puntati anche sulla Combo 1X+Over 2.5 offerta @2.40. Viste le ultime partite giocate, anche Immobile primo marcatore @5.70 è una giocata che merita attenzione.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

Iscriviti su Betfair che offre un bonus di benvenuto di 100€ per scommettere