Una prestazione non troppo convincente, in una serata che, almeno per il momento, ha però salvato la faccia di De Boer. Cristian Ansaldi, rientrato dall'infortunio, sta piano piano conquistandosi il suo spazio: il tecnico olandese non lo ha però sempre schierato titolare dal suo rientro, ed il motivo lo ha spiegato proprio il terzino argentino, ieri sera, in occasione del pareggio di Belotti, protagonista del mezzo pasticcio con Murillo che lo ha visto inciampare sul proprio compagno di squadra. 

“L’importante è che abbiamo vinto, la squadra aveva bisogno di questo e ora deve iniziare a vincere tutte le partite. Ci stava mancando un po’ di coraggio, di cuore. Abbiamo commesso tanti errori, ma continuiamo a lavorare e in questo modo saliremo in classifica. Scivolato su Murillo? Sì, questo è il calcio. Torino? Loro sono forti, sapevamo sarebbe stata difficile per questo dico che in partite così servono coraggio e cuore".

LA MIA CONDIZIONE - "Difficile per me, ho giocato finora con una gamba sola praticamente, ho giocato solo con la destra, ma ora mi sento meglio, è la prima volta oggi che ho calciato che di sinistro, devo continuare così e so che andrà sempre meglio“.