È un Mihajlovic scuro in volto quello che si presenta a commentare la disfatta del suo Torino patita per mano dell'Inter. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Non sono soddisfatto e così sarebbe stato anche se avessimo pareggiato. Abbiamo sbagliato tutto nel primo tempo: lenti e molli senza mai tirare in porta. Dovevamo e potevamo fare meglio, l'avevamo preparata in maniera diversa aggredendoli invece loro senza pressione ci hanno messo in difficoltà. Ci sta perdere ma dipende come. Se il Torino non fa il 'Toro' perde, abbiamo perso meritatamente. Impariamo da queste cose qua: giocare in uno stadio importante in un momento per loro difficile, dovevamo mettere più personalità e non l'abbiamo fatto. Nel secondo tempo l'avevamo raddrizzata ma abbiamo comunque concesso troppo, e non sarei stato contento uguale".

Il mister granata ha poi ribadito il concetto, lanciato bordate ad Obi: "Non abbiamo avuto coraggio di aggredirli alti come abbiamo fatto quando abbiamo fatto risultato. E così ci hanno messo in difficoltà e lo avrebbe fatto anche una squadra più debole dell'Inter. Meglio nel secondo tempo ma ho dovuto fare anche cambi forzati. Ad Obi non possono venire i crampi dopo 60 minuti, con quel fisico e in Serie A non può giocare a calcio. Posso capire Moretti che ha 36 anni...".

Infine Mihajlovic dà delucidazioni sulle condizioni di Ljajic, che aveva abbandonato il campo anzi tempo: "Adem aveva mal di pancia, è scappato dopo il gol perché se no l'avrebbe fatta in campo. Ha avuto la 'cagarella', lo stesso noi in campo ma non era carino farla per davvero".