Certi amori non finiscono, fanno un giro immenso e poi ritornano... ma restano e mi ripagano! Come Edin Dzeko, mio pupillo dall'anno scorso che strapagai 252 fantamilioni su 500, inutile dire come a metà stagione ero costantemente in penultima posizione e le prese in giro fioccavano da tutte le parti... Ho sempre creduto in lui ma a gennaio capimmo che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione, magari ci saremmo rivisti alla prossima asta di agosto.. e così feci, lo presi questo agosto convinto che la pausa di riflessione ci avesse fatto bene... pagato a 37 su 500! Le prese in giro continuavano, adesso dopo 9 giornate e 8 gol tutti lo temono... la mia New Team è stata sempre sfortunata, lo dimostra il rapporto gol fatti/subiti e la somma punti più alta di tutti... ho il primato in tutti e due i reparti, miglior attacco e peggior difesa, tutti si scatenano contro me ma nelle altre giornate fanno pena. La cosa stava cominciando a infastidirmi parecchio, pensavo di lasciare il gruppo WhatsApp perchè sono troppo superiore ai miei avversari ma nonostante questo il calendario mi è sempre stato nemico... ma ciò che mi ha fatto prendere la scelta definitiva è stato quell'autogol del mio icardi in Roma - Inter. Addirittura al 75º vincevo anche, con quel gol del solito Ddin e l'assist (fino a quando era valido) di bello de nonna Florenzi... ma poi Banega segna (l'ha il mio avversario, quell'infame interista del ricciolino) al mio Szcesny, il mio Icardi mi tradisce con l'autogol che annulla anche l'assist a Florenzi e il mio avversario in meno di 20 minuti ribalta tutto... Da 2-1 a per me a 2-1 per lui... da allora sono uscito dal gruppo WhatsApp e ho spiegato tutto in una diretta Facebook che fino a quando non sarò almeno in seconda posizione non rientrerò. Devo dire che già in 3 giornate fuori dal gruppo ho racimolato 9 punti e adesso tutti hanno paura della New Team e di Edin preso a 37... forse mi sa che è meglio non rientrare più, nel frattempo IL MIO SILENZIO RUMOROSO UCCIDE TUTTI LÌ DENTRO.

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail ad a.devuono [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI