Bologna - Empoli (Domenica ore 15.00)

Al Dall'Ara si giocano importanti punti salvezza. Il Bologna è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Atalanta e Udinese in cui non è riuscito nemmeno a segnare. I felsinei hanno 16 punti in classifica, 6 in più dei toscani quartultimi, e in caso di clamorosa sconfitta rischiano di venir risucchiati nella zona calda. L'Empoli punta al colpaccio per distanziare il terzetto alle sue spalle formato da Pescara, Crotone e Palermo e  per prendere ossigeno. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI


I PRECEDENTI: lo scorso anno Maccarone si bevve una birra per festeggiare il suo gol contro il Bologna che consentì ai toscani di inanellare la quarta vittoria consecutiva e di raggiungere il sesto posto in classifica. Nel computo delle sfide è però in leggero vantaggio il Bologna con 3 vittorie, 2 per i toscani. Mentre 5 sono stati i pareggi. 

LE QUOTE DI PADDY POWER:  senza dubbio buona la quota dell'1 che raddoppia la posta. Il pareggio, il risultato che più frequente tra i 2 club, è offerto @3.10. Mentre la vittoria dell'Empoli arriva quasi a quadruplicare la posta. In equilibrio le quote del GOL @1.80 e del NOGOL @1.90; mentre è l'Under 2.5 @1.66 a farsi preferire all'Over 2.5 @2.20. 


IL NOSTRO PRONOSTICO: Donadoni si aspetta una reazione dai suoi uomini che nelle ultime 10 partite hanno vinto solo 1 volta contro il derelitto Palermo. Scegliamo di scommettere sui padroni di casa in ottica ICE scegliendo la doppia chance 1X @1.18. Mentre per la FIRE ovviamente puntiamo sull'1 secco @1.95. In ottica marcatori puntiamo con decisione su Mattia Destro anche in combo con l'1 @3.90. 


PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!