Settimana ricca di infortuni prima del quindicesimo turno di campionato. La Juventus si lecca le ferite, con Allegri chiamato a rivedere la formazione dei bianconeri prima della delicata sfida contro l'Atalanta, a sua volta alle prese con defezioni importanti. E se Allegri e Gasperini riguardano i loro undici da mandare in campo sabato sera, anche Spalletti dovrà rivedere le sue scelte in attacco per il derby capitolino. Siamo certi che anche voi avete sfide importanti nelle vostre leghe e altrettanti grattacapi a causa degli infortunati. Non disperati, magari la prossima volta andrà meglio. Oppure no... Ecco gli undici #Fantarotti da NON schierare questa settimana.

PORTIERE:

BERISHA - Questa settimana ci affidiamo all'orobico, sottraendolo all'impegnativa sfida contro la Juve

DIFENSORI:

BONUCCI - Difficilmente Leonardo dimenticherà presto la sfida contro il Genoa: pessima prestazione, infortunio e sconfitta.

CAMPAGNARO - Anche questa settimana ci affidiamo al roccioso difensore del Pescara.

FLORENZI - Che sofferenza non poter partecipare al derby! Per questo proviamo a distrarre Alessandro affidandogli la maglia dei Fantarotti.

DANI ALVES - Altro super regalo gentilmente concessoci dalla difesa bianconera.

+

CENTROCAMPISTI:

MEDEL - Il nerazzurro resterà con noi per un bel po' di tempo.

BONAVENTURA - Non ce ne voglia Montella, ma uno come Jack è utilissimo per il nostro centrocampo.

PAREDES - La Lazio può aspettare. L'argentino la incontrerà magari nella gara di ritorno.

ATTACCANTI: 

PALOSCHI - La gara con la Juve è importante, ma la maglia dei Fantarotti ha il suo fascino.

POLITANO - Per il neroverde se ne riparla nel 2017.

SALAH - Questa settimana il nostro pezzo da novanta è l'egiziano giallorosso.

Se siete alla ricerca di bollettini riguardo infortunati di Serie A, vi informiamo subito che questa NON E' CARTELLA MEDICA. I Fantarotti, la nostra 11 poco ideale, è frutto di un'attenta selezione. Lo sappiamo, per loro state versando un mare di lacrime e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.