Un mondo oramai interamente social, dal quale Ilary Blasi si è però tirata fuori. La moglie di Francesco Totti, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato il suo rapporto con i social network, anche alla luce di quello che è stato il recente attacco al profilo personale di Diletta Leotta. La Blasi ha confessato di non avere "foto" come quelle che sono state trovate sul cloud della giornalista sky: "Tendenzialmente no. Anche se ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio... E comunque la cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa".

NON HO PROFILI SOCIAL - "Il paradosso è che oggi rischi di passare per anormale se non lo fai. Il fatto è che sono molto poco tecnologica. E poi chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e postarla? I social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita. Il cellulare lo lascio sempre in camerino, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto".

SELFIE "Pochissimi. E spesso perché amici e amiche mi chiedono di farli. A me non viene nemmeno in mente. Sul cellulare ho anche pochissime foto dei miei figli".