Per la quarta giornata di serie A allo stadio Olimpico va in scena la gara tra Torino e Empoli. Le due squadre arrivano alla gara con stati d'animo opposti, reduci da una sconfitta infatti i padroni di casa mentre hanno ottenuto i primi tre punti stagionali gli ospiti. Mihajlovic, squalificato, conferma  il 4-3-3 e, visto l'infortunio di Belotti e il caso Maxi Lopez, manda in avanti il trio latino Boye, Martinez e Iago, Martusciello invece si affida alla coppia Giardino-Pucciarelli con alle loro spalle Saponara, solo panchina quindi per Maccarone.

Prima palla gol al 6' minuto con Obi che da fuori area trova l'angolino basso e ci vuole un miracolo di Skorupski per evitare l'1 a 0 granata. Non succede niente fino al 21' quando Saponara, ostacolato dal compagno Tello, calcia debolmente e a lato da buona posizione. Seconda occasione della gara per il Toro, bello scambio Iago-Acquah con il ghanese che conclude a lato di testa. Al 33' bella azione in progressione di Obi sulla destra e cross basso per Boye che strozza il tiro rendendo facile la parata del portiere polacco. Al 40' sono più i cartellini, ben 5, che le occasioni da gol. Al 47' ancora Toro e ancora Boyè e Skorupski protagonisti, bello il tiro del giovane argentino e ottima la risposta del portiere di proprietà della Roma.

La ripresa si riapre con gli stessi 22 che hanno chiuso il primo tempo dove erano già usciti per infortunio Molinari e Costa. Al 6' clamorosa occasione sciupata da Giardino che da due metri dalla porta di Hart manca l'ottimo pollone servitogli da Saponara. Prima conclusione al 17', è debole e di Saponara, blocca facilmente Hart. Al 19' sciupa ancora Giardino che dopo un ottimo movimento supera il portiere inglese ma non riesce a trovare il tempo della conclusione. Ancora Empoli, stavolta con Laurini che prova a sorprendere Hart bravo a respingere.< le due squadre sono molto lunghe e concedono il fianco all'avversario, tuttavia nessuna delle due riesce ad impensierire il portiere avversario.