Finisce 0-0 il posticipo della 31° giornata di Serie A tra Milan e Bologna. A San Siro meglio i felsinei nel primo tempo, con i rossoneri contratti. Nella ripresa la squadra di Pioli macina occasioni ma manca lucidità e il gol non arriva. Sorridono Napoli e Inter che rosicchiano due punti sulla vetta.

Milan-Bologna 0-0, cronaca del primo tempo

Approccia meglio il Bologna, che tiene bene il campo e al 6' confeziona una buona azione con il tiro di Aebischer però centrale. Theo Hernandez prova a scuotere il Milan con un tiro potente da fuori. Ma è ancora la squadra ospite ad affacciarsi in area con Svanberg e poi con Arnautovic. Al 27' serve un gran volo di Maignan per dire di no al tiro di Barrow sotto la traversa. Nel finale di primo tempo sale di tono la squadra di Pioli e dopo un altro tentativo di Theo Hernandez, è Giroud a provarci due volte di testa, sulla seconda serve un grande Skorupski a dirgli di no.

Milan-Bologna 0-0, cronaca del secondo tempo

Si riparte con Rebic al posto di Messias e subito un'occasione per Leao, Skorupski è attento sul primo palo. Il Bologna fatica a ripartire e il Milan ci prova ancora con Bennacer e Leao, ma senza precisione. Al 61' grande chance per Calabria che in diagonale manda fuori di pochissimo. Il canovaccio della partita è ormai chiaro, col Milan che attacca ma manca brillantezza sotto porta. Rebic al 68' è impreciso, il tentativo di Bennacer non impensierisce Skorupski. Pioli butta dentro anche Ibra e Kessie, ma non danno la scossa. Nel finale il tiro di Florenzi dalla distanza e il colpo di testa impreciso di Tomori. In pieno recupero l'occasione ce l'ha Ibrahimovic che di testa manda però alto. Finisce 0-0.

MILAN-BOLOGNA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Milan-Bologna, gara valida per la 31ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO MILAN

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO MILAN

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

ASSIST FANTACALCIO MILAN-BOLOGNA

Stefano Pioli (Getty Images)
Stefano Pioli (Getty Images)

31ª GIORNATA DI SERIE A, MILAN-BOLOGNA: FORMAZIONI E MARCATORI