Crotone e Sampdoria si affrontano per la 32esima giornata di Serie A. La formazione di Cosmi è ad un passo dalla serie cadetta mentre la Sampdoria, allenata da Ranieri, è ormai salva. 

 

Crotone - Sampdoria, cronaca del primo tempo

Cominciano bene gli ospiti che dopo tre minuti sfiorano la rete con Candreva di testa. L'esterno della Sampdoria impatta male e manda alto. Poco dopo è Quagliarella a cercare la rete ma il suo sinistro è deviato fuori da Cordaz. In contropiede risponde Messias che di destro impegna Audero. La Sampdoria sfiora la rete con Jankto che di sinistro manda a lato. Risponde Simy che però impatta male la palla e non trova la rete. Al 35' Quagliarella prova a pescare il jolly ma il suo tiro al volo è sbilenco. 

Crotone - Sampdoria, cronaca del secondo tempo 

Nel secondo tempo parte ancora meglio la Sampdoria che trova la rete al 53' con il cross di Manolo Gabbiadini ed il tocco in porta di Quagliarella. Poco dopo Gabbiadini prova a mettersi in proprio ma il suo mancino è bloccato da Cordaz. Al 70' è ancora Quagliarella a sfiorare la rete ma il suo tiro è centrale. La reazione del Crotone arriva solo all'77' con la sponda di Reca per Zanellato, il centrocampista sfiora la rete con la conclusione di prima intenzione. All'87 Simy si divora la rete del pareggio ma è super Audero che devia in calcio d'angolo. 

Crotone - Sampdoria: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Crotone-Sampdoria, gara valida per la 32ª giornata di Serie A.

 

VOTI FANTACALCIO CROTONE

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

ASSIST FANTACALCIO CROTONE-SAMPDORIA

32ª giornata Serie A, Crotone-Sampdoria: formazioni e marcatori