EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Non giungono buone notizie per Eintracht Francoforte. Sébastien Haller, la punta di riferimento di questo Eintracht delle meraviglie potrebbe aver concluso la sua stagione. Il gigante francese è stato sostituito durante il match con lo Stoccarda a causa di un problema al muscolo addominale e potrebbe dover risolvere il suo problema fisico chirurgicamente.

"Stiamo lavorando duramente per impedirgli di sottoporsi a un intervento chirurgico. Ma la stagione sta terminando e non possiamo escludere che ciò non avverrà". Queste le parole dell'allenatore Adi Hütter durante la conferenza stampa di venerdì.

Per evitare l'operazione, Haller è volato in Austria presso uno specialista, nella speranza di tornare prima della fine di una stagione che vede la squadra di Francoforte impegnata sia nella lotta per un posto Champions che nella semifinale di Europa League. Secondo però lo stesso tecnico Hutter, le speranze di vederlo in campo in questa stagione non sono molte, ancor più rare sono quelle di vederlo giocare un'altra partita al fantacalcio, visto che mancano solo due giornate al termine della stagione.